Prostatricum: Integratore truffa o funziona contro la prostatite? Recensioni e opinioni dei clienti

Prostatricum è un integratore naturale progettato per dare sollievo agli uomini che soffrono di disagi legati alla salute della prostata. Con il passare dell’età, ma anche nei soggetti più giovani, può infatti capitare che la prostata vada incontro a delle infiammazioni oppure ad un rigonfiamento fisiologico che prende il nome di iperplasia prostatica benigna.

Si tratta di un problema di salute molto diffuso, che tuttavia causa un senso di vergogna e di umiliazione nei soggetti affetti, che tendono ad eludere le visite di controllo dagli specialisti, trascurando la loro salute genito-urinale, con il rischio di aggravare la situazione.

Per questo, l’assunzione di un integratore naturale come Prostatricum può essere una buona alternativa, in quanto consente al corpo di migliorare la salute della prostata autonomamente, ripristinando le sue normali funzioni e riducendo rapidamente la sensazione di fastidio.

Prostatricum è infatti di un prodotto in grado di agire su molteplici aspetti, che riguardano sia la riduzione della frequenza di minzione che disagi più severi e debilitanti come la disfunzione erettile.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Prostatricum integratore per la prostata?

come funziona Prostatricum

Prostatricum nasce quindi come aiuto alla prostatite, vediamo come funziona.

Quando la prostata si infiamma o si ingrandisce, tende a premere sulle strutture anatomiche limitrofe, per cui essenzialmente sui dotti seminiferi e sulla vescica: questo comporta una serie di problematiche legate alla salute maschile, che riguardano principalmente l’apparato genitale, l’apparato urinario e la sfera psicologica.

Se si ha una prostatite in corso, lo stroma prostatico appare più rigido e tende gradualmente a perdere le sue funzioni, man mano che l’infiammazione si aggrava. Il fine riproduttivo della prostata è quello di produrre il liquido preseminale, ossia un succo alcalino ricco di fruttosio in cui gli spermatozoi potranno trovare il nutrimento necessario per restare mobili e vitali.

Se tale funzione viene a mancare, la qualità dell’eiaculato cambia, lo sperma tende ad addensarsi, e per questo l’uomo potrebbe risentire di problematiche legate all’eccitazione sessuale e al mantenimento dell’erezione durante i rapporti sessuali.

La prostata è inoltre anatomicamente posizionata dietro la vescica, e per questo un suo ingrossamento o processi infiammatori a suo carico tendono a creare delle tensioni e delle pressioni sull’urotelio, dando all’uomo la sensazione di dover urinare in maniera impellente. L’impossibilità di trattenere l’urina per un tempo irrisorio può essere una fonte di forte stress e disagio per il soggetto, e potrebbe addirittura impedirgli di svolgere le normali attività quotidiane.

Prostatricum aiuta per entrambe queste tipologie di disfunzioni, che insieme collaborano a creare nell’uomo un grave danno psicologico, che viene peggiorato anche dal senso di umiliazione e vergogna per ciò che riguarda le procedure mediche di diagnosi.

Prostatricum, grazie all’azione dei suoi principi attivi naturali, non solo migliora la sintomatologia della prostatite, ripristinando la disfunzione erettile, la libido e normalizzando la minzione, ma è anche in grado di arrestare il processo infiammatorio in atto, evitando che l’ingrossamento della ghiandola possa degenerare in un adenoma, oppure in un cancro della prostata.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quando assumere Prostatricum integratore?

Iniziare ad assumere Prostatricum non appena compaiono i primi sintomi di prostatite o di iperplasia benigna può essere di grandissimo vantaggio: si tratta infatti di un preparato in grado di eliminare la causa alla base del malessere, riportando rapidamente il soggetto alle sue condizioni di salute iniziali.

Molti utilizzano Prostatricum, altri invece rimandano visite e integratori. Esistono infatti dei campanelli d’allarme precoci che possono aiutarci a capire di avere problemi legati alla salute della prostata. Numerosi sondaggi in questo senso hanno evidenziato che una grande percentuale di uomini presenta questi sintomi, ma che li trascura per evitare di effettuare il controllo dal medico.

È bene sottolineare quanto una diagnosi tempestiva di prostatite possa fare la differenza nell’evitare l’insorgenza di processi morbosi più seri, per cui è fortemente consigliato rivolgersi a un urologo o ad un andrologo nel caso in cui i sintomi tendessero ad aggravarsi rapidamente nel tempo.

I segnali che l’organismo ci invia quando si hanno delle problematiche alla prostata sono principalmente:

  • Urgenza di minzione: sentire quindi la sensazione improvvisa di dover urinare, anche se è trascorso poco tempo dall’ultima minzione
  • Disfunzione erettile: occasionale o prolungata nel tempo
  • Riduzione della libido
  • Sensazione di pressione o formicolio nell’area peritoneale

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti di Prostatricum:

ingredienti dell integratore Prostatricum

Gli ingredienti al 100% naturali contenuti in Prostatricum collaborano tutti al ripristino della salute della prostata, senza debilitare l’organismo ed evitando di creare pericolosi effetti collarerali, essi sono:

  • Estratto di Saw Palmetto: Questo ingrediente di Prostatricum, chiamato anche “palmetta della Florida” ha notevoli benefici sia sulla prostata che sul tratto urinario, grazie alla sua azione antinfiammatoria e antispasmodica. La sua assunzione regolare va infatti a limitare le aree di infiammazione ghiandolare, riducendo le possibilità che possano insorgere neoplasie tissutali come l’adenoma della prostata. L’effetto rilassante dell’estratto di Saw Palmetto va inoltre ad eliminare rapidamente il problema della minzione, riportandola alle condizioni di normalità;
  • Estratto di Ginkgo Biloba: Si tratta di un’erba in grado di riattivare la circolazione sanguigna, essenziale per organi particolarmente vascolarizzati, come quelli pelvici. Con questo ingrediente di Prostatricum si andrà a ripristinare la libido, contrastando problematiche come la disfunzione erettile: un maggiore afflusso di sangue verso i corpi cavernosi del pene, gli permetterà infatti di mantenere l’erezione più a lungo;
  • Estratto di Echinacea: Il terzo ingrediente dell’integratore Prostatricum è una pianta perenne originaria del Nord America, che ha delle spiccate proprietà antinfiammatorie. Si tratta di un estratto molto utile per combattere la prostatite, in quanto efficace per eliminare le cellule flogistiche e ripristinare i tessuti danneggiati.
  • Zinco: È un elemento molto importante per la salute della prostata, in quanto contribuisce al corretto metabolismo degli ormoni maschili, oltre che a essere un potente antiossidante, fondamentale per eliminare sostanze potenzialmente tossiche come i radicali liberi dell’ossigeno, che si formano durante il metabolismo enzimatico.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su Prostatricum integratore: 

opinioni su Prostatricum

Sul sito di Prostatricum è possibile confrontarsi con le numerosissime testimonianze degli acquirenti, che hanno voluto scrivere la propria recensione dopo l’acquisto, proprio per condividere la propria esperienza con altri uomini nella stessa situazione. I racconti riportati sul sito, firmati da nome e cognome, raccontano di miglioramenti davvero straordinari dei sintomi della prostatite, già dopo i primi giorni di assunzione.

In evidenza vi sono anche i commenti delle mogli dei consumatori di Prostatricum, che ringraziano il team di esperti che ha lavorato alla formulazione di questo prodotto, per essere riusciti ad offrire ai loro uomini un valido alleato non solo per migliorare la propria salute uro-genitale, ma anche per recuperare una vita sessuale soddisfacente e un rapporto di coppia appagante.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prostatricum ha delle controindicazioni?

Trattandosi di un prodotto naturale, questo integratore non ha controindicazioni. La dose consigliata è di due compresse al giorno, da assumere con un abbondante bicchiere d’acqua. Nel caso in cui i sintomi non uro-genitali non dovessero alleviarsi o scomparire del tutto dopo le prime due settimane di assunzione, è fortemente consigliato prenotare una visita medico-specialistica, in modo che un esperto possa valutare accuratamente le condizioni di salute della prostata, indirizzando il paziente verso una scelta terapeutica più appropriata e mirata alle proprie esigenze, che eventualmente può essere coadiuvata e rafforzata dall’utilizzo di Prostatricum.

Di particolare attenzione devono essere poi i soggetti che hanno sperimentato episodi di anafilassi in precedenza: qualora dovessero comparire sintomi simili a quelli di una reazione allergica, bisogna sospendere immediatamente l’assunzione di Prostatricum e recarsi al pronto soccorso più vicino.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Prostatricum, prezzo e sito ufficiale:

Visti i numerosissimi siti truffaldini e poco affidabili presenti sul web, è necessario acquistare Prostatricum esclusivamente sul sito ufficiale: solo in questo modo si avrà la certezza di comprare il prodotto originale e non delle emulazioni fittizie potenzialmente pericolose per la salute.

Per procedere all’acquisto di Prostatricum è necessario compilare gli appositi campi con il proprio nome, cognome e numero di telefono, in modo da poter essere prontamente ricontattati da un operatore specializzato: dopodichè bisognerà confermare di voler procedere con l’acquisto e fornire l’indirizzo necessario alla spedizione.

Il prezzo di una confezione da 30 capsule di Prostatricum è di 55 euro, ma sulla pagina ufficiale è possibile usufruire di sconti e promozioni periodiche che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, in modo che riescano ad ottenere la propria confezione di Prostatricum ad un prezzo senza precedenti: al momento è infatti in corso un’offerta a tempo che permette di acquistare un flacone di questo integratore al prezzo di soli 39 euro.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento