Cover Plus Tattoo: È di qualità o una truffa? Recensioni e opinioni dei clienti

Cover Plus Tattoo è un prodotto davvero interessante che nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera rapida, efficace e sicura ad un’esigenza che riguarda tantissime persone, quella di rendere temporaneamente invisibili i tatuaggi.

Dal punto di vista tecnico Cover Plus Tattoo è un articolo di make up, di conseguenza può essere definito utilizzando una denominazione tipica del mondo del trucco, ovvero correttore per tatuaggi.

Perché coprire i tatuaggi con Cover Plus Tattoo?

I tatuaggi sono una vera forma d’arte: se ben eseguiti, infatti, questi disegni sanno rivelarsi dei veri e propri capolavori.

Queste decorazioni cutanee sono sinonimo di creatività, sono un modo di esprimere la propria personalità, e dovrebbe ormai essere superfluo sottolineare che il fatto di avere uno o più tatuaggi non implica di certo nulla di negativo, nonostante ciò, la necessità di coprire i tatuaggi può oggi presentarsi in tantissime occasioni.

Può capitare di pentirsi di aver fatto un tatuaggio, magari perché troppo audace, imbarazzante o semplicemente perché è stato eseguito male, d’altronde tantissime persone parlano dei propri tatuaggi definendoli degli errori di gioventù che oggi non farebbero di certo, ma anche laddove non ci si sia pentiti di essersi tatuati, la presenza di questi disegni sulla pelle può rivelarsi sconveniente in determinati casi.

Nei contesti lavorativi, ad esempio, non è raro che i tatuaggi siano malvisti, di conseguenza può essere opportuno coprirli soprattutto nel momento in cui si svolge un colloquio, allo stesso modo quest’esigenza può presentarsi in qualsiasi occasione formale, o magari se si deve prendere parte ad un matrimonio, ad una celebrazione o ad eventi analoghi.

Utilizzando Cover Plus Tattoo, dunque, chi è pentito dei propri tatuaggi può coprirli senza dover compiere operazioni complesse e costose, come potrebbero ad esempio essere i trattamenti laser finalizzati all’eliminazione definitiva dei tattoo, oppure tramite la realizzazione dei cosiddetti cover up, ovvero tatuaggi realizzati su tatuaggi preesistenti con l’obiettivo di coprirli.

 Allo stesso tempo anche chi è profondamente orgoglioso dei propri tatuaggi e non vi rinuncerebbe per nulla al mondo può avere il bisogno di renderli temporaneamente invisibili e può trovare in Cover Plus Tattoo un preziosissimo alleato.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Cover Plus Tattoo?

come funziona Cover Plus Tattoo

Se ci si chiede come funziona questo correttore di tatuaggi c’è davvero poco da spiegare: l’utilizzo di Cover Plus Tattoo, infatti, è davvero semplicissimo ed è analogo a quelli della grande maggioranza dei prodotti ad uso topico per la pelle del corpo.

Come la grande maggioranza dei cosmetici, Cover Plus Tattoo va semplicemente applicato sulla zona d’interesse, in questo caso sul tatuaggio, praticando un leggero massaggio.

Nell’arco di pochi secondi il tatuaggio sarà coperto e la pelle presenterà un incarnato perfettamente omogeneo, nessuno potrà dunque sospettare che è stato applicato un prodotto di questo tipo.

La grande naturalezza del risultato finale è probabilmente il più grande punto di forza di Cover Plus Tattoo, caratteristica che lo rende ben differente dai fondotinta e dagli articoli di make up che non hanno questa finalità e che, laddove utilizzati per coprire un tatuaggio, non potrebbero di certo assicurare dei risultati apprezzabili.

Fermo restando che, ovviamente, l’esatta quantità di prodotto da applicare dipende dall’estensione del tatuaggio, si può comunque affermare che è in tutti i casi sufficiente una quantità modica per ottenere il risultato desiderato, inoltre è utile sottolineare che Cover Plus Tattoo può essere utilizzato indistintamente sia dagli uomini che dalle donne.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti della crema coprente per tatuaggi Cover Plus Tattoo:

Come si diceva in precedenza, Cover Plus Tattoo è tecnicamente un prodotto di make up, di conseguenza è realizzato con i medesimi ingredienti che contraddistinguono degli articoli per il trucco.

L’azienda che produce Cover Plus Tattoo, tuttavia, ha selezionato esclusivamente ingredienti utilizzati nell’ambito del make up di livello professionale, combinandoli tra loro affinché potessero garantire un effetto coprente di straordinaria efficacia e specifico per la pelle tatuata.

La sicurezza di Cover Plus Tattoo, dunque, è fuori discussione, dal momento che questo correttore di tatuaggi è realizzato con ingredienti già ampiamente testati nel mondo del trucco professionale.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici di Cover Plus Tattoo:

Sulla base di quanto detto, i benefici che Cover Plus Tattoo sa garantire sono evidenti.

L’obiettivo di coprire integralmente i tatuaggi che si vogliono nascondere può essere raggiunto in una manciata di secondi, il prodotto è assolutamente sicuro per la pelle e, quando si intende rimuoverlo, è sufficiente un abbondante risciacquo, proprio come si usa fare per il make up.

Cover Plus Tattoo è efficace su qualsiasi tipo di tatuaggio, sia su quelli colorati che su quelli realizzati con il classico inchiostro nero, e non teme neppure i tattoo molto scuri ed apparentemente più ostici da coprire.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato Cover Plus Tattoo:

opinioni su Cover Plus Tattoo

Ecco tre recensioni scritte da consumatori che hanno acquistato Cover Plus Tattoo e che hanno quindi già avuto modo di provarlo.

  • Riccardo, 39 anni

Ho un tatuaggio sulla parte interna dell’avambraccio, un punto del corpo particolarmente esposto a livello visivo, dunque quando desideravo nasconderlo ero costretto ad indossare magliette e camicie a maniche lunghe anche con temperature altissime.

Con Cover Plus Tattoo ho potuto finalmente dire addio a questa cosa che, nelle giornate estive, era davvero fastidiosissima: basta applicarne un po’ direttamente sul tatuaggio, massaggiarlo come una normale crema, ed ecco che il tatuaggio scompare!

Lo consiglio a chiunque, soprattutto a chi ha dei tatuaggi molto visibili come il mio.

  • Ilaria, 28 anni

Ho un braccio interamente tatuato e anche se a me piace tantissimo (il mio stile è questo, perdere o lasciare!) ho avuto l’impressione che i tattoo mi abbiano negato alcune opportunità lavorative.

Nessuno mi ha mai detto “non ti assumo perché sei tatuata”, certo, ma durante i colloqui mi è capitato in più di un’occasione di notare degli sguardi non proprio piacevoli verso i miei tatuaggi da parte di potenziali datori di lavoro che, guardacaso, non mi hanno poi mai contattata.

Quando ho svolto il colloquio per il lavoro che faccio adesso, ovvero receptionist di un hotel, mi sono presentata con il tatuaggio coperto con Cover Plus Tattoo e, per fortuna, sono stata chiamata.

In genere lavoro con una giacca a maniche lunghe, dunque non ho il problema di nascondere i tatuaggi, ma so che laddove dovessi avere questa necessità posso contare su questo prodotto che per me è stato davvero miracoloso!

  • Tiziano, 51 anni 

Ho 3 tatuaggi e uno di essi, sono sincero, vorrei non averlo mai fatto, sia perché è troppo visibile e sia perché poteva forse esser “figo” a vent’anni, ma oggi, che ne ho cinquanta, può risultare davvero inopportuno.

Avevo pensato ad un trattamento laser per cancellarlo definitivamente ma ho qualche dubbio sull’efficacia del risultato finale, senza trascurare il fatto che si tratta di interventi piuttosto costosi, così quando mi sono imbattuto in Cover Plus Tattoo ho pensato di acquistarlo, senza troppe aspettative.
Beh, il risultato è andato ben oltre ciò che potessi sperare e ogni volta che voglio nascondere il mio tatuaggio, mi basta un minuto!

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Come si diceva in precedenza, Cover Plus Tattoo è prodotto con ingredienti già ampiamente testati nel mondo del make up professionale, di conseguenza è privo di controindicazioni e può essere utilizzato in tutta tranquillità, a prescindere da quali siano le caratteristiche della propria pelle.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Cover Plus Tattoo e il prezzo:

Cover Plus Tattoo può essere acquistato solo online: questo prodotto, infatti, non è disponibile in nessun punto vendita fisico, che si tratti di grande distribuzione o negozi specializzati.

È importante che l’acquisto di Cover Plus Tattoo avvenga esclusivamente tramite il suo sito Internet ufficiale del prodotto, nel quale è stato previsto un pratico form da compilare con i propri dati.
Non bisogna dunque cercare Cover Plus Tattoo in altri siti web, come potrebbero essere ad esempio i più diffusi marketplace di commercio elettronico: in questo modo, infatti, si correrebbe il concreto rischio di imbattersi in articoli che si presentano come analoghi, ma che non potrebbero garantire la stessa qualità ed affidabilità del prodotto originale.

Oggi Cover Plus Tattoo è proposto al prezzo promozionale di 49 euro, con la possibilità di acquistare due confezioni al prezzo di 69 euro.

L’acquisto dal sito Internet ufficiale non prevede nessun costo di spedizione, inoltre è interessante sottolineare che il pagamento avviene in contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna.

Non occorre, dunque, effettuare alcun pagamento online: si paga solo quando il prodotto viene effettivamente ricevuto, e questa è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento