Brufocare crema contro acne e brufoli: Funziona? Truffa? Opinioni, recensioni e costo

In questo articolo parleremo di Brufocare, una crema risolutiva contro il problema dei brufoli. Ma andiamo prima ad analizzare nello specifico cos’è realmente l’acne.

Acne, un problema di cui molte persone soffrono!

L’acne è un’infiammazione delle ghiandole pilosebacee che si trovano nello strato intermedio della pelle. Ogni pelo è collegato ad una ghiandola che produce sebo, un grasso che protegge la nostra pelle e la rende elastica. Durante la pubertà, la produzione di sebo è ai massimi livelli e questo fa esplodere l’acne.

Più i peli sono piccoli, più la ghiandola a cui sono collegati è grossa. Ecco perché nella parte centrale del viso (naso e fronte) il problema dell’acne è più evidente.

Come si forma l’acne?

Il punto da cui fuoriesce il pelo, se si riempie di grasso, può diventare o un comedone chiuso (punto bianco) o comedone aperto ( punto nero, molto più innocuo del foruncolo). Infatti, il comedone chiuso, a causa dei batteri normalmente presenti sulla nostra pelle, può infiammarsi facendo comparire la classica pustola.

Quali sono le cause della comparsa dell’acne?

Le cause che provocano la comparsa dell’acne possono essere di diversa origine e natura. Fra queste ritroviamo:

  • Squilibri ormonali: la ghiandola sebacea presente nel derma, regisce alla produzione eccessiva di testosterone e questo fa produrre un eccesso di sebo. Ciò accade sia nei maschi che nelle femmine.
  • Cause batteriche: Sulla pelle del nostro viso vive un batterio di nome “Propionibacterium Acnes“. Quando i pori della pelle si otturano, questo batterio si moltiplica dando il via a una forte infiammazione, ovvero brufoli, pustole ma anche cisti.
  • Predisposizione genetica: se i nostri genitori hanno sofferto di acne, probabilmente ne soffriremo anche noi. Quindi potremmo considerare l’idea di fare una cura preventiva.

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Brufocare?

come funziona Brufocare

Brufocare è una crema di 50 ml che ci dà un trattamento intensivo contro la cura dell’acne. Sin dal primo momento che la utilizziamo inizierà a individuare la causa dell’acne e a combatterla. Gli ingredienti contenutii in Brufocare uniformano la nostra pelle, riducendo da subito le imperfezioni. È un prodotto completamente naturale made in Italy.

È dimostrato da vari studi scientifici che Brufocare è ugualmente efficace su pelli grasse ma anche su pelli secche. Esistono varie tipologie di acne e Brufocare risulta altamente efficace contro ognuno di essi. Sono più di 10000 le persone che già hanno seguito questo trattamento, ottenendo ottimi risultati.

Per questo sempre più esperti consigliano questo prodotto. Non ha bisogno di prescrizioni e risulta molto meno costoso rispetto a molti trattamenti estetici.

Brufocare è ricco di sostanze completamente naturali. Al suo interno, non sono presenti sostanze chimiche che col tempo, potrebbero accumularsi nella pelle e danneggiarla.

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici della crema anti acne Brufocare:

ingredienti di Brufocare

Chi pensa che la crema Brufocare serva solo a combattere l’acne si sbaglia. Ci sono molti altri vantaggi che possiamo ricevere da questo trattamento di bellezza:

  • Avere la pelle del viso piu tonica.
  • Eliminare pustole, comedoni e brufoli.
  • Grazie alla sua azione opacizzante, potremo guardarci allo specchio, senza vedere più la pelle del nostro viso con quell’orribile effetto lucido.

Gli Scienziati che hanno lavorato alla nascita della crema Brufocare, sono riusciti ad estrarre i principi attivi da molte sostanze naturali. Si tratta di vitamine e acidi che sono alleati preziosi della nostra pelle.

  • Vitamina A: è una vitamina liposolubile, detta anche Retinolo, è uno dei migliori principi attivi per la pelle e favorisce la divisione e il rinnovo cellulare.
  • Vitamina E: detto anche tocoferolo, è l’antiossidante più importante che combatte l’invecchiamento della pelle e i radicali liberi. Inoltre, aiuta anch’esso il rinnovo cellulare.
  • Acido Azelaico: questa sostanza è molto utile per combattere i batteri che vivono sulla nostra pelle e causano l’acne.
  • Acido Salicilico: oltre ad aiutare gli altri principi attivi a penetrare meglio nella pelle, rende omogeneo il colore e la tonalità della pelle.
  • Caolino: elimina l’effetto lucido

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare la crema per l’acne Brufocare:

L’utilizzo di brufocare è molto semplice:

Bisogna lavare il viso accuratamente, struccandosi se ce n’è bisogno.

Una volta asciugata bene la pelle, possiamo prelevare un po’ di crema Brufocare, aiutandoci con il comodo dosatore che ci permetterà di avere sempre la quantità di prodotto precisa senza sprecarla.

Infine, non resta che massaggiare con movimenti circolari.
Si consiglia di usarlo un paio di volte al giorno.

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni e durata del trattamento Brufocare:

Il trattamento Brufocare non ha alcuna controindicazione. Gli studi dimostrano che può essere usato per ogni tipo di acne e ogni tipo di pelle.

Tendenzialmente, molte persone hanno avuto risultati soddisfacenti sin da subito, ma è consigliabile prolungare il trattamento Brufocare, per prevenire la ricomparsa dell’acne.

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi ha provato Brufocare:

opinioni su Brufocare

Abbiamo raccolto i feedback positivi su Brufocare e che hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti.

  • Giulia P, 37 anni, CasertaHo sempre sofferto di acne giovanile e sono andata spesso da dermatologi che mi hanno prescritto differenti tipi di creme aggressive e costose ma inefficienti. Poi una mia amica mi ha consigliato brufocare. Considerando le esperienze negative, devo dire che ero molto scettica ma poi mi sono dovuta ricredere. Dopo pochi giorni l’aspetto della mia pelle era decisamente migliorato. Ma ho preferito cmomuque continuare il trattamento per paura che mi ritornasse il fastidioso problema dell’acne. Lo consiglio a tutti!
  • Ivana F. 25 anni Napoli. Ho sempre avuto una pelle mista e ho sempre avuto difficoltà nel trovare un buon rimedio al problema dei punti neri e brufoletti odiosi! È una vita che convivo con una pelle del viso per nulla perfetta, piena di inestetismi. Brufocare mi ha cambiato la vita. Avrei voluto conoscerlo molto prima questo prodotto, evitando tante situazioni di disagio in pubblico dovute alla mia pelle. Forse la profumazione è troppo forte. Ma continuerò sicuramente ad usarlo!
  • Paolo B. 40 anni, LuccaPensavo che l’acne fosse un problema legato solo alla pubertà e invece anche dopo i 20 anni ho continuato ad avere una pelle del viso impura, in particolare soggetta ai punti neri. Brufocare l’ho acquistata per caso e devo dire che dai primi utilizzi, ho notato che i piccoli brufoli presenti sul viso, iniziavano a seccarsi. E anche il resto della pelle prendeva un aspetto più sano e fresco. Quello che mi piace di più è che non unge e si assorbe in fretta!Non posso che consigliarlo, mi è capitato di comprare anche più pezzi, ottenendo un buon risparmio. Ottima la spedizione super veloce e il pagamento alla consegna!

E allora? Cosa aspetti? Prenditi cura della tua pelle. Grazie ai benefici di Brufocare, potrai sentirti a tuo agio nell’uscire di casa senza sentirti obbligata a usare fondotinta coprenti per nascondere le imperfezioni e magari potrai pensare di fotografarti senza l’utilizzo di filtri!

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa brufocare e dove acquistarla:

Il costo della crema Brufocare è di 84 euro, ma dal sito è possibile attivare un’offerta e pagarlo solo 49 euro.

Brufocare può essere acquistato andando sul sito e compilando un modulo. Può essere spedito in tutta Italia e potremo riceverlo in soli 3 giorni lavorativi, con la possibilità di pagare alla consegna anche in contanti.

Vedi BrufoCare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento